Una fonte anonima, che lavorerebbe allo sviluppo della “Modalità Bambini” presente nei dispositivi Samsung, avrebbe fornito ai colleghi di GSMArena interessanti informazioni sulla nuova linea di tablet di Samsung. Samsung si prepara a rilasciare 3 nuovi tablet e due di questi avrebbero display Super AMOLED mentre il terzo impiegherà un LCD come la serie attuale di Galaxy Tab.

Tutti e tre arriveranno sia in versione 3G ( e LTE ) che solo Wi-Fi e tutti hanno display con risoluzione WQXGA (2,560 x 1,600 pixel), ma in tre dimensioni differenti.

samsung tablet lcd

Il primo è il T801/T800 “Chagall”, che probabilmente sarà chiamato Galaxy Tab S. Questo dovrebbe avere display Super AMOLED da 10.5″.

C’è poi il modello Samsung T701/T700 o “Klimt”, con dimensione del display da 8.4 pollici sempre Super Amoled.  Questi due hanno già fatto un giro su AnTuTu benchmark e sono stati elencati con chipset Exynos 5 quad-core Cortex A-15 (1,9Ghz) e quattro core Cortex A7 (1,3 Ghz). La parte grafica è affidata ad un hexa-core Mali T628 mentre la memoria è dual-channel a993MHz LPDDR3e RAM 32bit. Sul fronte troviamo inoltre una fotocamera da 8Mpx e sul fronte da 2Mpx.

Infine troviamo il modello T911/T910 “Warhol”, un tablet da 13.3″ che probabilmente avrà la stessa scheda tecnica dei compagni se non per il display che sarà di tipo LCD e non Super AMOLED.

 

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: