E’ appena stato pubblicato il nuovo trailer dell’ attesissimo Deus Ex: Human Revolution, intitolato “Cospirazione” ed incentrato sulla trama del gioco.

Il trailer si apre con una delle prime missioni del gioco. Durante un attacco ad una delle filiali delle industrie Sarif, Adam Jensen si ritrova faccia a faccia con un membro del gruppo Humanity First (contrario agli impianti tecnologici promossi dalle industrie Sarif) mentre interagisce con un server utilizzando proprio un impianto cibernetico. Le circostanze sospette ed il suicidio non proprio volontario dell’ uomo spingono Adam Jensen ad investigare più a fondo sulla faccenda. Il chip indossato dal seguace del gruppo anti Sarif sembra che trasformi chiunque lo indossi in una sorta di  “Proxy umano”, ed è proprio da qui che prende il via l’intrigo tencologico di Deus Ex: Human Revolution.

Il resto del trailer mostra invece spezzoni di gameplay in puro stile fps. Il tutto è accompagnato da una atmosfera drammatica, con musica studiata e dialoghi pieni di enfasi che accompagnano i colpi e le mosse di Adam Jensen.

httpv://www.youtube.com/watch?v=-wkOvFRaKt8

A dire il vero, più che il trailer di un videogame, sembra il trailer di una pellicola Hollywoodiana.

Il gioco è atteso il 26 agosto per Xbox360, Ps3 e PC.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here