Capcom ha annunciato una graditissima notizia: Devil May Cry sarà scaricabile in maniera totalmente gratuita per PC a partire dal 27 Febbraio per tutti gli abbonati a Twitch Prime.

Cosa è Twitch Prime

Twitch Prime è il servizio in collaborazione con Amazon Prime. Se avete già un account Amazon Prime allora basterà collegare il vostro account Amazon e Twitch per sbloccare tutti i bonus mensili disponibili per tanti giochi, tra cui Overwatch, Heartstone, Diablo e tanti altri, spesso con contenuti e skin esclusive.

Se non lo avete potete approfittare dei 30 giorni gratuiti di Amazon Prime per sfruttare anche tutti i bonus presenti in quel mese da Twitch Prime.

Il tutto sarà effettuabile attraverso l’applicazione desktop ufficiale di Twitch che permetterà il download gratuito di Devil May Cry. Nulla di più semplice e piacevole per i fan della serie hack ‘n’ slash.

Devil May Cry torna ancora una volta nelle mani di tutti i gamers più incalliti. Il giorno 13 Marzo la Collection sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Su console sarà possibile giocare fino al 1080p mentre su PC sarà possibile giocare in 4K a 60 fps, ovviamente se la vostra macchina lo permette.

Avere accesso a Davil May Cry in maniera gratuita è un bel plus per tutti gli abbonati a Twitch Prime. Sopratutto in vista di un futuro quinto capitolo della serie, poter giocare ancora una volta ad uno de titoli più seguiti dai fan, è un dolce attendere, sopratutto perché in questo caso Davil May cry è gratis.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *