Blizzard sta lavorando molto duo su Diablo III e il suo sviluppo è stato costellato da molteplici tappe prima di avere tra le mani qualcosa di concreto. Lo sviluppo sembra quasi essere giunto al termine e speriamo di poterci giocare presto. Nel frattempo continuano le indiscrezioni sulla versione console del gioco, alla quale Activision Blizzard non ha ancora saputo dare risposta concreta.

Uno degli sviluppatori del gioco, Mark “Bashiok” Whiple rispondendo ad un ragazzo su twitter riguardo la versione console, lascia un tweet un pò ambiguo che ha fatto credere a molti che la versione console fosse in lavorazione. Poco dopo tuttavia arriva la correzione da parte di Bashiok:

“Yup” wasn’t meant to be an announcement. We’re still exploring a console version, but more importantly working on the PC/Mac version.

Attualmente la versione per console non è confermata, in quanto il team si sta concentrando per rendere il massimo su quella per computer, tuttavia il team sta valutando l’ipotesi di poter adattare il gioco anche a Playstation e Xbox. Blizzard rimane comunque molto vaga e forse non vedremo mai una versione per console. Di certo ne sapremo di più al prossimo Blizzcon.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: