Il terzo capitolo della celebre saga Diablo è pronto per giungere sui nostri pc in questo 2012 e nei giorni scorsi si era prestato molto scalpore ad una data particolare che aveva fatto la gioia di molti.

La nota catena Best Buy aveva infatti indicato come il 1° Febbraio la data scelta per il rilascio di Diablo 3. Anche il sito Joystiq aveva confermato il periodo di rilascio con un’immagine che era sembrata “sospetta” e che avrebbe racchiuso alcuni indizi sul suo rilascio. A condire il tutto c’era un secondo rivenditore Inglese che aveva indiato come il 3 Febbraio la data d’uscita dal gioco, forse sulla scia di Best Buy.

Ma le speranze sono durate poco, infatti Bashiok i (Community Manager presso Blizzard) ha rilasciato una dichiarazione ufficiale per smentire queste voci:

Diablo 3 è ancora in fase di rifinitura e i rivenditori non sapranno la data di uscita se non poco prima che esso sarà disponibile al pubblico. I rivenditori riceveranno un comunicato ufficiale a tempo debito. Non possiamo controllare ogni negozio e quelle che dicono sono solo ipotetiche date.

I rumor sono quindi smentiti senza diritto di replica e salvo coincidenze fortunate, non vedremo Diablo III negli scaffali questo Febbraio. Siamo però fiduciosi di metterci le mani sopra il prima possibile e magari non troppo lontano dalla data di Febbraio. Delusi?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: