Blizzard Entertainment ha finalmente annunciato la data di uscita per Diablo 3. Il tanto atteso RPG d’azione sarà disponibile nella maggior parte dei paesi in tutto il mondo il 15 maggio.

La data di uscita del 15 maggio si applica agli Stati Uniti, Canada, Europa, Corea del Sud, Sud-Est asiatico, Australia, Nuova Zelanda, e le regioni di Taiwan , Hong Kong, e Macao. I giocatori in Messico, Argentina, Cile e Brasile saranno in grado di comprare il gioco nella stessa data ma solo in versione digitale, mentre potranno mettere le mani sulle copia scatolate solo il 7 giugno.

Le copie digitali e in scatola arriveranno in vendita in Russia sempre il 7 giugno.

Diablo 3 – Edizioni e Prezzi

Diablo 3 sarà disponibile nelle edizioni Standard e Collectors. L’edizione da Collezione, in esclusiva per i negozi al dettaglio, sarà venduta al prezzo di addirittura $ 99,99. Questa versione comprende un libro d’arte, una penna USB con una copia di Diablo II e la sua espansione, e altri accessori.

Se hai registrato un abbonamento annuale a World of Warcraft, otterai una copia gratuita della versione digitale di Diablo 3 al momento del lancio. Blizzard ha dichiarato che già da tempo il rilascio di Diablo 3 era previsto tra aprile e giugno. Ma ora è stata stabilita una data ufficiale. Diablo 3 è in beta dallo scorso autunno, per leggere i commenti di chi l’ha provato cliccate qui.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: