In queste ore sono apparse in rete alcune foto di componenti che dovrebbero essere montati sulla prossima generazione di iPhone e di iPad. Dalla foto si può vedere che la forma di tali componenti è leggermente cambiata e questo potrebbe stare ad indicare che anche la forma del nuovo iPhone e del nuovo iPad potrebbero cambiare come ipotizzato in questi mesi.

Nello specifico questo componente collega tra di loro il sensore di prossimità, il microfono per la cancellazione del rumore, il sensore di luminosità ed altri interruttori.

Sicuramente la produzione di questi nuovi componenti è partita all’inizio di questa estate e attualmente dovremmo trovarci in una fase di assemblaggio del nuovo melafonino, in modo da avere una scorta sufficiente ad Ottobre, quando ci sarà il lancio mondiale.

Quest’anno Apple è riuscita a nascondere bene il suo nuovo prodotto ed a creare un hype spaventoso dietro il nuovo iPhone 5. Ricorderete tutti la vicenda del prototipo di iPhone 4 rubato, arrivato nelle mani di alcuni giornalisti, aveva anticipato ogni caratteristica del prodotto che sarebbe uscito di li a pochi mesi.

L’attesa è sempre più alta e ormai manca davvero poco alla presentazione, cosa ci riserverà il prossimo iPhone 5?

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here