L’iPhone 8 previsto per Settembre fa sempre più parlare di sé: dopo aver avuto conferme riguardo alcune sue caratteristiche, oggi emergono le prime immagini che ne comparano le dimensioni con iPhone 7 e Samsung Galaxy S8.

Come già visto qualche giorno fa, la prossima generazione di iPhone sarà più lungo, più largo ed anche più spesso dell’attuale iPhone 7, ponendosi come “via di mezzo” tra il modello Plus ed il modello standard. Non si tratta di un aumento dimensionale esagerato, tuttavia si è reso necessario per sfruttare effettivamente ogni centimetro dello smartphone, che risulterà ottimizzatissimo.

Le nuove dimensioni rivelate dal noto leaker Benjamin Gaskin sono 143,59 x 70,94 x 7,57 mm che vanno ad aumentare rispetto ai 138,3 x 67,1 x 7,1 mm di iPhone 7.

iDropNews ha fatto tesoro di queste indiscrezioni e ha realizzato dei rendering che mettono a confronto 1:1 i vari dispositivi. Dal confronto con i due attuali iPhone, l’iPhone 8 sembra presentare un’ottima gestione dello spazio anteriore, con dimensioni contenute e display imponente (molto più ampio di quello di iPhone 7 Plus), anche grazie alla rimozione del tasto circolare anteriore e l’integrazione del Touch ID all’interno dello schermo.

Confrontando invece iPhone 8 con i Galaxy S8 possiamo vedere che il prossimo dispositivo di Apple risulta più largo e meno lungo. Ma l’aspetto che stupisce è che iPhone 8 sembra ottimizzare le cornici molto più del concorrente marchiato Samsung, per un risultato mai visto prima.

Vi lasciamo qui sotto altre immagini realizzate da iDropNews basandosi sui leak di Benjamin Gaskin.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Classe 90, da sempre appassionato a tutto ciò che è tecnologico. Ama gli sport e guardare telefilm fino a tarda notte.
Nel tempo libero si diletta nella fotografia e nel montaggio video, oltre a provare a nascondere il suo accento terrone senza grossi risultati.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *