Alle ore 18:00 di oggi Google terrà una conferenza al Mobile World Congress, che potete seguire in questa pagina: MWC 2012.

A parlare sarà Eric Schmidt che, si spera, svelerà alcuni dei piani di Google del prossimo futuro: cosa possiamo aspettarci dalla conferenza? Ne abbiamo parlato in maniera approfondita in questo articolo, ma, riassumiamo qui di seguito le principali tematiche che Google potrebbe affrontare oggi pomeriggio.

Android: al MWC di sicuro Eric sfornerà una serie di numeri sui device Android venduti, sul Market che ha superato il mezzo milioni di applicazioni e altre statistiche impressionanti. Non è una possibilità, è una certezza. Comunque anticipiamo Eric di qualche ora e vi forniamo direttamente quei numeri.

Nexus Tablet: sarebbe stupendo se venisse presentato il primo tablet firmato Google, di cui potete leggere più info qui.

Jelly Beans: la versione 5.0 potrebbe uscire già quest’anno. Vedremo se ne parleranno.

Google Drive: si tratta del nuovo servizio cloud che Google potrebbe lanciare entro poche settimane, ci aspettiamo un’integrazione profonda con Android, dunque è probabile un annuncio ufficiale.

Google Tv e Home Entertainment: il 2012 potrebbe essere l’anno delle Google TV con sistema operativo Android. Il Mobile World Congress forse non è il posto più indicato per parlarne ma Google potrebbe accennare a qualche nuova integrazione con gli smartphone e i tablet, staremo a vedere.

[quote]La conferenza potrà essere seguita Live direttamente in questo articolo,a partire dalle 17:45 di oggi[/quote]

Diretta Live Conferenza Google dalle 17:45


[liveblog]

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: