Man mano che passano i giorni si infittiscono i rumor e le immagini “leaked” del nuovo top-gamma di Samsung, che verrà a breve annunciato dall’azienda Coreana tramite un’evento a parte dal MWC 2012 tenutosi il mese scorso. Questa volta è un ( presunto ) dirigente Samsung a buttare altra carne al fuoco, comunicando al Korea Times che il Galaxy S III avrà un chip quad-core Exynos che integra al proprio interno il chip per le radio LTE e WCDMA.

La notizia non è un grande scoop di per sè e proprio perchè non suscita particolare clamore potrebbe essere il segno che ancora una volta ci confermano che il nuovo Galaxy S III avrà anche lui un processore quad-core come l’attuale fascia alta Android degli altri produttori insieme al chip LTE già visto su molti device e sul nuovo iPad.

Secondo il dirigente Samsung, si tratterebbe di un chip Exynos basato sulla tecnologia a 32nm e utilizzerebbe Gli A9 e non i più recenti A15.  Inoltre sembra che oramai il nuovo xhip Exynos sia pronto e si tratti solo di assemblare il tutto dentro i nuovi Galaxy S III. Samsung, quanto ci farai ancora attendere?

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: