Sono apparse nella rete alcune immagini relative a disegni realizzati con AutoCAD e che fanno riferimento ad una presunta custodia di iPhone 5, che ci consentirebbero di farci un idea sulla form factory del nuovo melafonino.

I disegni che potete vedere nell’immagine in apertura di articolo, mostrano uno schermo più ampio, come si è ipotizzato negli ultimi mesi, mentre molto particolare risulta essere la forma del tasto “Home”, leggermente schiacciato e non più rotondo.

Anche la forma sembra essere cambiata, con uno spessore minore e una linea che ricorda molto quella dell’iPad 2, mentre la fotocamera posteriore risulta sempre nella stessa posizione dell’attuale modello.

Da qui in avanti sentiremo diversi rumor che riguardano l’iPhone di Apple, ma solo pochi risulteranno veritieri. Molte volte le case di produzione di custodie hanno provato ad immaginare la forma del nuovo iPhone prima della commercializzazione, inoltre sono un ottimo metodo per farsi pubblicità. Quindi pensiamo che questo sia un rumor campato per aria a cui non bisogna dare troppa importanza. C’è solo un giorno in cui sapremo con assoluta certezza il nuovo design del melafonino e questo giorno sarà a Settembre al momento del lancio ufficiale.

via


Partecipa alla discussione