Il gioco Dishonored fa vestire i panni di un assassino soprannaturale guidato dalla sete di vendetta. Il protagonista di Dishonored è Corvo, la guardia del corpo, una volta di fiducia, della amata imperatrice.

Dishonored – Trama

Accusato per il suo omicidio, Corvo diventa un assassino ricercato, conosciuto solo dalla maschera inquietante che è diventato il suo biglietto da visita. In un momento di incertezza, quando la città è assediata dalla peste e governata da un governo corrotto armato con tecnologie futuristiche, forze oscure conferiscono a Corvo capacità soprannaturali. L’ambientazione del gioco è veramente particolare, e il trailer riesce a rendere solo in parte le atmosfere del gioco, che sembra veramente coinvolgente.

In Dishonored, dovremo eliminare creativamente gli obiettivi grazie ad un sistema di combattimento flessibile che combina capacità soprannaturali con le armi e i gadget a nostra disposizione. Dal trailer si capisce come sia possibile affrontare gli obiettivi con approcci diversi: sotto la copertura delle tenebre o ad armi spianate. L’esito di ogni missione varia a seconda delle scelte effettuate.

Dishonored – Uscita e Piattaforme

Dishonored sarà disponibile in Nord America il 9 ottobre 2012 e in tutta Europa il 12 ottobre 2012, ed è previsto in uscita su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale www.Dishonored.com.

Trailer

Infine vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco:

Immagini di Dishonored

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: