I Muppet sono pronti a ritornare sul grande schermo e in occasione del grande ritorno sulla scena Disney sostiene Telethon. L’annuncio sarà fatto in diretta nel corso della maratona televisiva di Telethon, in onda sulle reti Rai dal 16 al 18 dicembre 2011.

Mancavano all’appello da ben undici anni ed ora il travolgente ritorno dei Muppet sarà salutato specialmente dal mondo dello spettacolo. Saranno Elio e Fabrizio Frizzi a lanciare l’iniziativa nella famosa Maratona di Telethon. In vista dell’uscita italiana del 3 febbraio del film I Muppets, Disney Italia e Telethon lanciano un’iniziativa di solidarietà molto importante: un “Muppethon” che prevede un contributo sugli incassi dedicato alla ricerca sulle malattie rare che colpiscono i bambini.  L’annuncio sarà fatto in diretta nel corso della maratona televisiva di Telethon, in onda sulle reti Rai dal 16 al 18 dicembre 2011.

La cosa curiosa è che questa iniziativa prende spunto dal film stesso, infatti nella trama del film sarà Walter  il più grande fan dei Muppet, a lancia un “telethon” il quale obiettivo sarà quello di far tornare Kermit, Miss Piggy e tutta la banda dei Muppet sulla ribalta cinematografica. Proprio come nel film,  anche il pubblico italiano potrà partecipare ad una giusta insieme a disney, i Muppet e Telethon.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here