I display SuperAMOLED di Samsung sono sempre stati ottimi ma con qualche pecca, vedi i bianchi tendenti all’ azzurrino e la poca leggibilità alla luce diretta del sole. Con Samsung Galaxy S4, il produttore ha introdotto un nuovo display da 4.99 pollici SuperAMOLED FullHD, decisamente migliore dei suoi predecessori. I bianchi sono buoni e la leggibilità al sole è migliorata.

Underwriters Laboratories dopo aver provato il nuovo display, si è espressa positivamente. Il display montato su Galaxy S4 è uno dei migliori nella riproduzione dei colori ricoprendo circa il 97% delle tonalità. Inoltre è stato valutato molto bene anche il valore del contrasto e valutata corretta a visualizzazione alla luce solare. Ottimo il giudizio di Underwriters Laboratories che, anche se non si è espresso particolarmente nel dettaglio, ha dichiarato che il display di Samsung è migliore rispetto alla concorrenza. Una sentenza autorevole che conferma l’ ottimo lavoro svolto da Samsung.

Sinceramente qualche dubbio rimane, non sulla qualità del display, ma sulle dichiarazioni di superiorità rispetto alla concorrenza. Qualcuno ha detto HTC One?

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: