Asus sicuramete possiamo annoverarla tra le ditte che mantengono le promesse, tramite il canale facebook italiano confermano la data da loro ufficializzata per il rilascio del update”entro fine settimana” e rilasciano questo piccolo bugfix per il primo Transformer.

Leggiamo insieme il comunicato:

[box_light]ASUS vi aggiorna anche nel weekend 😉 Come avete visto l’update 9.2.1.17 per TF101 è stato rilasciato oggi, in linea con la tempistica che vi avevamo comunicato (ovvero entro il weekend). L’aggiornamento risolve una serie di problemi che erano emersi durante il rilascio di ICS sul Pad 101. Problemi che riguardavano solo alcuni utenti, ma che – com’è nostra abitudine – abbiamo preso molto sul serio, facendo una revisione accurata dell’aggiornamento e introducendo tutta una serie di ottimizzazioni e bugfix. Le novità di questa versione – così come sono state comunicate dal nostro HQ – riguardano in particolare:
1) Miglioramento della stabilità generale del sistema
2) Fix del volume audio troppo basso
3) Fix al bug con la app MyLibrary
4) Miglioramento della stabilità dell’app Camera
5) Sistemati alcuni errori ortografici di traduzione nell’interfaccia

Per finire un update doveroso riguardo a ICS per Pad 101G. Stiamo lavorando con NVIDIA alla soluzione di un problema a livello driver e contiamo di rilasciare l’update per i Transformer 3G entro la fine del mese. Queste versioni, al di là del supporto 3G, condividono la stessa base software dell’update oggi rilasciato per Pad 101 e quindi beneficeranno dei miglioramenti introdotti sul fronte della stabilità. Un’attesa che verrà ricompensata, statene certi 😉

Lo staff ASUS Italia[/box_light]

Il mio TF101 è in aggiornamento nonostante qualche lamentela riscontrata da alcuni utenti e postata sul canale Facebook, vero e proprio punto di contatto tra l’utente finale e la casa madre, non mi sono lasciato scoraggiare.

Nel caso (spero malaugurato) che anche io avessi dei problemi non esiterò a comunicarli direttamente ad ASUS, se ricontrate qualche stranezza anche voi, lasciate pure un segno nei commenti, porterò anche la vostra situazione all’attenzione della ditta Taiwanese.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: