Gli sviluppatori di videogiochi che stavano pazientemente attendendo l’arrivo della nuova versione dell’Unreal Engine 4.5 saranno felici di sapere che oggi ha raggiunto al versione definitiva. All’inizio del mese il nuovo motore grafico era strato mostrato al pubblico e con esso erano state presentate oltre 40 funzionalità che sarebbero state aggiunte.

Tra queste nella nuova versione di Unreal Engine 4.5 troviamo l’animation retargeting, l’automatic C++ hot reload, la generazione di mappe di luce UV e lo streaming video delle texture solo per citarne alcune.

Unreal-Engine-4-52

Unreal accompagna il rilascio della nuova versione con queste parole:

“La versione 4.5 include funzionalità attese da molto tempo come l’animation retargeting, l’automatic C++ hot reload, la generazione di mappe di luce UV e lo streaming video delle texture. Le nuove ombre soft-shadow generate in tempo reale garantiscono scene illuminate in modo pulito e dinamico e anche le textures per i materiali sono ora più realistiche che mai. Unreal non dimentica il mondo crescente del gaming mobile e per questo l’Unreal Engine 4.5 introduce moltissimi miglioramenti per permettere che giochi complessi online passino i test di certificazione per console. Creare interfacce utente non è mai stato così facile con l’Unreal Motion Graophic.

Per altre informazioni vi invitiamo a seguire il forum ufficiale Unreal.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: