DJI Osmo Pocket è una vera rivoluzione in ambito familiare. Oggi è stata presentata una fotocamera stabilizzata a tre assi estremamente compatta, progettata per essere usata in maniera incredibilmente semplice. Osmo Pocket nelle sue compatte dimensioni racchiude delle caratteristiche intelligenti per realizzare video e foto creativi in ogni momento.

Roger Luo, presidente di DJI ha così dichiarato:

“L’innovazione è il cuore di ogni prodotto che creiamo, e DJI Osmo Pocket è qui per cambiare il modo di fare foto e filmati, non solo dei professionisti, ma anche di genitori e fidanzati, di chi ama l’avventura, dei viaggiatori e di tutti coloro che lo desiderano”,

“Osmo Pocket è un cameraman personale sempre in tasca, e non vediamo l’ora che la gente lo metta all’opera per filmare le proprie storie e condividerle con il mondo”.

Le dimensioni sono estremamente compatte, solo 12 cm, donano a Osmo Pocket il titolo di fotocamera stabilizzata a tre assi più piccola in assoluto al mondo. Grazie ad esso è possibile ridefinire la serie dei gimbal palmari di casa DJI, offrendo caratteristiche inedite per un prodotto così compatto.

Osmo Pocket DJI Mostra

Il sensore 1/2.3’’ scatta foto da 12 megapixel, e permette di registrare video 4K fino a 60fps e 100Mbps con dettagli di altissima qualità. Il doppio microfono integrato e la riduzione di rumore avanzata garantiscono una qualità audio estremamente elevata per i filmati registrati. L’autonomia della batteria promette di registrare fino a due ore, registrando in 4K a 30fps, garantendo la massima affidabilità e qualità di Osmo Pocket in qualsiasi momento.

Vi riportiamo le caratteristiche principali.

Migliori Action Cam per fascia di prezzo - Novembre 2019
La guida alle Migliori Action Cam serve per scegliere la camera (e accessori) perfetta per le proprie esigenze.

Video fluidi e stabili

Osmo Pocket permette di catturare video stabili in qualsiasi momento. L’innovativo gimbal meccanico a tre assi compensa i movimenti e li addolcisce, per lasciarvi concentrare solo sul soggetto e sulla composizione dell’inquadratura.

DJI Osmo Pocket Video

Semplice e intelligente

Progettato per la semplicità, Osmo Pocket permette di riprendere con fluidità e professionalità. Il touchscreen integrato, da 1 pollice, offre immagini di qualità estrema, oltre alla possibilità di impostare modalità, regolare parametri, rivedere filmati e farvi accedere a una suite completa di funzionalità creative come:

  • ActiveTrack
  • FaceTrack
  • Timelapse e Motionlapse
  • Modalità FPV
  • Panorami 3×3 e 180°

Libera tutta la potenza di Osmo Pocket

Grazie alla porta universale posta sotto il touchscreen permette di collegare dispositivi mobili con ingresso iOS Lightning o USB-C. Dopo la connessione, l’esclusiva app DJI Mimo si avvierà in automatico, offrendo la possibilità di selezionare una varietà di funzioni intelligenti e modalità di registrazione.

Modalità Story: per modificare con creatività i video
Modalità Pro: per accedere ai parametri di impostazione ed esposizione della fotocamera

DJI Osmo Pocket app

Strumento versatile con mille accessori

Un ecosistema di accessori per liberare il potenziale di Osmo Pocket:

– Supporto per accessori: rende Osmo Pocket compatibile con gli accessori delle action camera, per filmare le vostre avventure da un casco, dallo zaino o dal vostro polso.
– Modulo wireless: permette di collegare Osmo Pocket allo smartphone via Wi-Fi e/o Bluetooth, per offrire accesso remoto al segnale video e ai comandi di gimbal e fotocamera; perfetto per impostare i vostri video timelapse o motionlapse in mezzo alla folla.
– Modulo di controllo: dotato di una pratica rotella, permette di controllare con precisione il movimento del gimbal (destra/sinistra, su/giù), per facilitare la composizione della vostra ripresa. Sarà anche possibile ricentrare il gimbal o passare in un attimo alla modalità Selfie grazie ai comodi pulsanti sull’impugnatura.
– Kit di espansione: composto da supporto per accessori, modulo wireless e modulo di controllo.

E molti altri in arrivo entro la commercializzazione.

Prezzo e Disponibilità

Osmo Pocket è in vendita a 359 € e sarà disponibile in pre-ordine su store.dji.com, nei negozi DJI, presso i rivenditori DJI autorizzati e in tutti gli altri rivenditori, a partire da oggi. La spedizione dei pre-ordini inizierà il 15 dicembre.

Per ulteriori informazioni su tutte le nuove caratteristiche e funzionalità di Osmo Pocket, visita il sito www.dji.com/osmo-pocket.

Migliori Action Cam per fascia di prezzo - Novembre 2019
La guida alle Migliori Action Cam serve per scegliere la camera (e accessori) perfetta per le proprie esigenze.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here