Dojo Madness: nuovo gioco Android tra procioni e arti marziali

Arriva nell’android market un nuovo simpatico gioco di avventura e azione basato sulle arti marziali e su strambi animali. Il suo nome è Dojo Madness e potrebbe essere il gioco ideale per passare qualche ora in compagnia del vostro smartphone o tablet.

In Dojo Madness saremo un procione intento a difendere il nostro Dojo  a suon di karate contro i cattivi Gorilla, lupi e tartarughe che vogliono mettere le grinfie su di noi e sul luogo che proteggiamo. Un gameplay molto rapido e quel sapore che ricorda un pò Fruit Ninja e la sua ambientazione in stile dojo/arti marziali. Il nostro procio-eroe starà in mezzo al  ring e dovrà sconfiggere gli avversari che arrivano da 8 direzioni, grazie a varie combinazioni di attacchi dalla distanza e ravvicinati. Il gioco ha un’ottima grafica e la giocabilità è buona anche su terminali non di ultima generazione. Dojo MAdness è gratuito, anche se tra un livello e l’altro appare un fastidioso pop-up pubblicitario a tutto schermo. Potete vedere il traielre scaricarlo direttamente qui sotto:

httpv://www.youtube.com/watch?v=0VR2UDUKFDw

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Simone Sagramati
Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te