Non è la prima volta che sentiamo parlare di display curvi, ma questa volta i tempi sembrano maturi per proporli ai grandi consumatori, infatti Dogee sembra avere pronto uno smartphone dal display curvo.

LG e Samsung avevano già provato qualcosa lo scorso anno rilasciando il Galaxy Round, un dispositivo con lo schermo curvo lungo l’asse verticale. Anche LG aveva proposto due generazioni di LG G Flex, uno smartphone che invece era curvo lungo l’asse orizzontale che se messo in tasca era in grado di piegarsi e tornare alla sua forma originale quando necessario. Ora è il turno di Doogee e a confermarlo è l’inmancabile @evleaks su Twitter:

Evan Blass mostra infatti due display curvi con il logo Doogee accompagnando il tweet con una frase che lascia intendere la possibilità che Doogee stia tentando di fare uno smartphone con display curvo.

Questo avrà un aspect ratio di 18.5:9 con 6GB di memoria RAM e 128GB di ROM. Doogee era uscita dall’ombra con il Doogee Mix, uno smartphone bezel-less che ricorda nel nome il più conosciuto Xiaomi Mi Mix, anch’esso con display borderless.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: