Doogee X30 non è ancora stato presentato, ma una foto trapelata in rete ha suscitato un discreto clamore: potrebbe trattarsi del primo dispositivo con ben 4 fotocamere.

Ok prima di formulare qualsiasi tipo di congettura, vi spieghiamo in cosa consiste questa sua caratteristica: potrebbe infatti essere il primo smartphone con doppia fotocamera posteriore e doppia fotocamera anteriore (16MP + 16MP), per un totale di quattro fotocamera.

Lo ammettiamo, il titolo può sembrare fuorviante, ma effettivamente Doogee ha ben 4 sensori fotografici che, almeno sulla carta, potrebbero permettere un’eccellente qualità fotografica in ogni situazione e da ogni angolazione.

doogee x30 1

Purtroppo le nostre informazioni riguardo la fotocamera si fermano qui: possiamo formulare qualche ipotesi, pensando ad un effetto bokeh tramite le fotocamere anteriori (magari un sensore monocromatico) per avere dei selfie di qualità superiore, ma non abbiamo alcuna conferma in tal senso.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, il Doogee X30 dovrebbe presentare un display da 5.7″ QHD, CPU MTK Helio X30, 8GB di RAM, 256GB di memoria interna ed una batteria da 4050mAh.

Una cosa è certa: Doogee non sembra essersi risparmiata con questo suo nuovo smartphone. Non ci resta che aspettare.

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *