L’attesissimo Dota 2 ha fatto il suo debutto al Gamescom di Colonia ed abbiamo avuto la possbilità di ossevarlo all’opera grazie al torneo organizzato tra le squadre più famose e forti di Dota.

Grazie al torneo abbiamo potuto osservare che cosa ci riserverà il titolo firmato VALVe, rimanendo piacevolmente sorpresi dalla, ormai consueta, solidità del motore grafico, dalle animazioni accattivanti e dalla realizzazione dei personaggi con ognuno la sue particolari abilità che possono rigirare il risultato della partita se usate al momento giusto.

Nonostante il videogame ci sia sembrato praticamente completo, VALVe ha deciso di rimandare la data d’uscita almeno fino al 2012, si sà ormai come la pensano alla casa di Bellevue, se non è perfetto non lo fanno uscire, inoltre hanno affermato che hanno bisogno di organizzarsi perfettamente per supportare il prodotto al meglio, bilanciando le varie unità, provando nuovi tipi di gameplay ed inserendo nuovi eroi, un lavoro impegnativo che richiede una particolare attenzione. Sicuramente VALVe non ci farà pentire del tempo atteso in più.

Vi rimando all’articolo dedicato al Gamescon 2011 QUI

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here