Manca ormai veramente poco alla notte più magica dell’anno. E tutti si domandano dove è Babbo Natale?

Ci viene incontro il NORAD (acronimo di North American Aerospace Defense Command , parolone americano che significa Comando di Difesa Aerospaziale del Nord America) replicando una ben riuscita applicazione già rilasciata lo scorso anno migliorandola quanto basta per renderla ancora più invitante.

httpv://youtu.be/OcTzRXlBcm4

Track Santa vi permette di “controllare” l’esatta ubicazione di Babbo Natale in quel preciso istante, Il countdown per la sua partenza è fissato per le ore 08.00 AM del 24 dicembre (ora italiana) e vi porterà attraverso tutto il mondo nel viaggio di una sola notte (seguendo meticolosamente il fuso orario per non sgarrare) grazie alle mappe di Google Earth.

Oltretutto è presente un piccolo minigame che vi permetterà di passare il tempo nell’attesa di vedere la slitta con le renne passare sopra casa vostra.

E’ presente anche una sezione che parla del NORAD (in inglese) che spiega il loro lavoro , che non è eclusivamente il tracking minuzioso del simpatico omone vestito di rosso la vigilia di natale.

Correte a scaricarlo nel market è gratuito.

Colgo l’occasione di fare a tutti Voi lettori i miei personali auguri di Buon Natale che possiate ricevere il vostro regalo , magari tecnologico sperato, e che possiate condividere la nostra e Vostra passione interagendo qui con noi.

Auguri a Tutti

Rilen.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: