Vi ricordate di DoveConviene? Ve ne parlammo qualche settimana fa in questo articolo ed ora torniamo a parlare dell’applicazione per dispositivi iOS che si è rinnovata.

DoveConviene è un giovane sito la cui promessa, mantenuta, è quella di raccogliere e catalogare in maniera intuitiva le decine di volantini che ogni settimana arrivano nelle nostre cassette delle lettere. Con pochi click sarà possibile sfogliare il volantino della catena che preferiamo direttamente da casa, o dal nostro smartphone. Il servizio ha subito riscosso grande successo e dopo il lancio della prima versione dell’applicazione per iPhone e iPad è stata subito seguita dalla versione compatibile anche per i device Android.


Oggi DoveConviene per iPad e iPhone si rinnova raggiungendo la versione 2.0 e introducendo diverse novità, tra le quali:

  • Nuova grafica per la schermata di caricamento
  • Aggiunte Francia e Spagna (primo servizio del genere a partire in questi paesi!)
  • Avviso Push geofencing: l’utente viene avvisato se si trova in prossimità di un negozio dove è attivo un volantino o una offerta salvata in preferiti.
  • Avviso per le scadenze: quando un volantino o offerta salvato in preferiti sta per scadere
  • Aggiunta la sincronizzazione preferiti tramite iCloud
Features davvero uniche per questo tipo di applicazione che renderanno l’esperienza di ricerca del prezzo migliore dell’oggetto a cui siamo interessati più facile e meno stressante, sopratutto in questo periodo di festività, dove tra i tanti regali da fare potrebbe rivelarsi un’ottimo strumento per risparmiare qualche euro e stressarsi di meno! Potete scaricare l’applicazione dai link sottostanti.
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome