Google Pixel 3 e Pixel 3 XL sono attesi per il 9 Ottobre giorno della loro presentazione ufficiale anche se ad onor del vero, dei nuovi smartphone del colosso di Mountain View si conosce già tutto.

Google Pixel 3 XL
Ecco il video unboxing di Google Pixel 3 XL quasi due mesi prima della sua presentazione
Non ci sono più segreti per il nuovo Google Pixel 3 XL, lo smartphone del colosso di Mountain View che verrà presentato ad Ottobre, precisamente il giorno 4. Android 9 Pie è stato svelato qualche giorno fa ed è già in esecuzione sulla attuale generazione [...]

Qualche settimana fa, in rete, sono emersi i primi video unboxing di Google Pixel 3 XL accompagnati da prime impressioni, sample fotografici e chi più ne ha più ne metta. Tirando le somme, il 9 Ottobre tutto potrebbe attenderci tranne che una gran sorpresa visto e considerato l’aumento di leaks che stanno popolando il web nelle settimane poche settimane che mancano al lancio.

Oggi infatti sono addirittura disponibili per il download i Live Wallpaper di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL. I nuovi sfondi animati sono bellissimi e molto semplici da installare. L’unico requisito è avere uno smartphone con Android 9 Pie (non semplicissimo vista la lentezza dei produttori ad aggiornare i loro smartphone). In realtà c’è bisogno anche di avere installato Google Sfondi ma è scaricabile dal Play Store:

Sfondi
Sfondi
Developer: Google LLC
Price: Free

Per poter scaricare il file APK dei nuovi Live Wallpaper di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL basta cliccare qui e installare il file come un semplicissimo apk. Ormai manca davvero pochissimo al lancio ufficiale dei nuovi Pixel, riuscirà Google a stupire comunque?

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: