Google Pixel 3 e Pixel 3 XL sono attesi per il 9 Ottobre giorno della loro presentazione ufficiale anche se ad onor del vero, dei nuovi smartphone del colosso di Mountain View si conosce già tutto.

Google Pixel 3 XL
Ecco il video unboxing di Google Pixel 3 XL quasi due mesi prima della sua presentazione
Google Pixel 3 e Pixel 3 XL sono attesi per il 9 Ottobre giorno della loro presentazione ufficiale anche se ad onor del vero, dei nuovi smartphone del colosso di Mountain View si conosce già tutto. Qualche settimana fa, in rete, sono emersi i primi video [...]

Qualche settimana fa, in rete, sono emersi i primi video unboxing di Google Pixel 3 XL accompagnati da prime impressioni, sample fotografici e chi più ne ha più ne metta. Tirando le somme, il 9 Ottobre tutto potrebbe attenderci tranne che una gran sorpresa visto e considerato l’aumento di leaks che stanno popolando il web nelle settimane poche settimane che mancano al lancio.

Oggi infatti sono addirittura disponibili per il download i Live Wallpaper di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL. I nuovi sfondi animati sono bellissimi e molto semplici da installare. L’unico requisito è avere uno smartphone con Android 9 Pie (non semplicissimo vista la lentezza dei produttori ad aggiornare i loro smartphone). In realtà c’è bisogno anche di avere installato Google Sfondi ma è scaricabile dal Play Store:

Sfondi
Sfondi
Developer: Google LLC
Price: Free

Per poter scaricare il file APK dei nuovi Live Wallpaper di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL basta cliccare qui e installare il file come un semplicissimo apk. Ormai manca davvero pochissimo al lancio ufficiale dei nuovi Pixel, riuscirà Google a stupire comunque?

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome