La notizia del secolo sta circolando in rete da un po’ ma sentivo il bisogno psicofisico di metterla nero su bianco. Quanti di voi hanno provato a trasformarsi in Super Sayan ? Quanto tempo della vostra vita avete sprecato in poco fruttuosi allenamenti per lanciare la devastante Kamehameha ? Vogliamo parlare della Fusion ?

Dopo tanti indizi, dichiarazioni di Akira Toriyama e sopratutto due film (Dragon Ball Z – La Battaglia degli dei, Dragon Ball Z – La rinascita di Freezer), Goku e i suoi amici ritornano in TV dopo quasi 20 anni di assenza. L’ultima serie Dragon Ball GT (1996) sembra essere ufficialmente snobbata, la storia riprenderà proprio da dove si conclusa con la gloriosa serie Dragon Ball Z.

Dragon Ball Super andrà in onda a partire da Luglio. la storica voce di Goku, Masako Nozawa si è esposto in maniera evidente:

Spero che questa serie durerà a lungo e che abbia lo stesso impatto in tutto il mondo come in passato

Da Luglio si ritorna bambini con Dragon Ball Super. Non mancheranno di sicuro ulteriori aggiornamenti sulla notizia bomba, così come non mancherà tutto il giro economico mondiale creato intorno alla figura di Goku. Giochi per console di tutti i tipi, magliette, album di figurini, carte e chi più ne ha più ne metta. Se avete bambini in casa, siete stati avvisati in tempo.

Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: