In quest’ultimo periodo sembra andare per la maggiore l’operazione “ritorno alle origini” che molte società produttrici di videogiochi stanno attuando. Dopo avervi annunciato oggi stesso che Namco ha ripubblicato PAC-MAN in versione app per Android, in questo articolo ci accingiamo a segnalarvi che un altro famosissimo titolo per NES sta per tornare sulle console attualmente in commercio.

Stiamo parlando del videogame Disney “Ducktales”, nato negli anni 80 come cartone animato, ma che poi si è evoluto in una strepitosa (per l’epoca) avventura platform con al centro l’arci-taccagno Zio Paperon de Paperoni. Turnerà dunque lo stesso gioco ma in versione rimasterizzata, ecco il perché del titolo “DuckTales Remastered”.

Ieri pomeriggio è stato presentato ufficialmente con tanto di spiritoso videotrailer e sigla con Karaoke al seguito. DuckTales Remastered sarà negli store digitale di Playstation 3 (al prezzo di 14,99$), Wii U (al prezzo di 15$) e Xbox 360 (per 1200 MSP) dalla prossima estate 2013. Capcom e Disney sono tornati di nuovo in pista!

DuckTales Remastered – video trailer

http://youtu.be/G6d1A2row6I

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: