Nessun ulteriore ritardo, nessuna cancellazione. Duke Nukem è ufficialmente in stampa; i lavori di sviluppo del gioco sono terminati e la master copy è stata già inviata alle fabbriche per la duplicazione e, finalmente, la distribuzione al grande pubblico. Christoph Hartmann, presidente di 2K ha dichiarato: [quote]Duke Nukem Forever è il gioco che è stato definito “unshippable“, eppure siamo qua, alla conclusione della storia. Oggi è un giorno straordinario per gli annali dei videogame, il giorno che la leggenda di Duke Nukem Forever è finalmente finita con il primo passo che la condurrà alla realtà.[/quote] Certo dopo 15 anni di sviluppo era anche ora, ma l’importante è che il gioco sia finalmente pronto. Capolavoro annunciato? Speriamo, ma il troppo hype rischia spesso di deludere i giocatori, specialmente dopo un’attesa infinita.

Duke Nukem Forever uscirà il 14 Giugno, ma la demo sarà disponibile per chi effettua il preordine già dal 3 Giugno, per maggiori informazioni e il trailer del gioco vi rimandiamo al nostro precedente articolo: Duke Nukem Forever, nuovo trailer e data di uscita!

Aggiornamento: leggete le recensioni tradotte e commentate da TechZilla delle prestigiose testate giornalistiche Guardian e Ars Technica.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome