Dove il completo restyling con la versione 2.0 di Heroes of The Storm, Blizzard ha pensato bene di unire i personaggi più amati dei propri titoli e per questo da oggi in Heroes of The Storm possiamo salutare l’arrivo di una delle eroine Blizzard più amate degli ultimi anni: stiamo parlando di D.VA che entra nei ranghi di HoS direttamente dal FPS Overwatch.

Dopo l’introduzione di Genji, Tracer, Lucio e Zaria anche D’va arriva in HoS e questo è quanto riportato sul profilo di D.Va da Battle.net:

“Quando aveva soltanto 16 anni, Hana Song, conosciuta come D.VA, era già considerata una star internazionale con alle spalle innumerevoli imprese nella scena gaming professionistica. Grazie ai suoi straordinari riflessi e abilità, riuscì a vincere ogni singola competizione a cui partecipò nei successivi tre anni. All’età di 19 anni, D.VA venne a sapere che la Mobile Exo-Force of the Korean Army (MEKA) stava reclutando abili giocatori da utilizzare come piloti per combattere la crescente presenza Omnic che stava minacciando la Terra. Ovviamente, la natura competitiva di D.VA la portò a vedere tutto questo come un’opportunità per migliorare la propria carriera. Senza alcuna paura o esitazione, decise di barattare le emozioni della scena competitiva con una licenza da pilota di mech corazzati. Lì, come membro della MEKA, aveva finalmente l’occasione di mettere alla prova i suoi riflessi in uno scenario di combattimento reale, anziché digitale. Non volendo sfigurare di fronte ai suoi compagni di Overwatch, D.VA ha deciso di entrare nel Nexus, ed è pronta a lasciare il segno anche in questo mondo. Come guerriero a distanza che attacca i suoi nemici dall’interno del suo esoscheletro bipede e corazzato, è particolarmente abile nel disturbare gli avversari e a fornire ampia copertura a tutti i suoi alleati in combattimento.”

Come di consueto Blizzard ha rilasciato un video dimostrativo per spiegarci l’aarrivo di D.Va e sopratutto le sue skill che saranno ovviamente una trasposizione di quanto già visto su Overwatch e ovviamente non manca il suo amato MEKA.

Le Abilita di D.va in Overwatch:

  • Assetto Mech/Assetto Pilota – Arriva il MEKA a darci una mano, quando il suo viene distrutto, D.va si eietta e può proseguire a combattere in Assetto Pilota
  • Richiama Mech – Richiama un nuovo Mech e passa all’Assetto Mech. Ogni attacco base in Assetto Pilota riduce il tempo di recupero.
  • Matrice Difensiva – In Assetto Mech, incanala un campo difensivo nella direzione bersaglio, riducendo i danni inflitti dai nemici al suo interno.
  • Autodistruzione – D.VA si eietta dal mech, che si autodistrugge infliggendo danni da moderati a ingenti in un’ampia area.

D.Va si unisce ai ranghi di Heroes of the Storm nella giornata di oggi.


Partecipa alla discussione