Questa volta nessun rumors, tutto è ufficiale. OnePlus ha appena annunciato sul suo forum ufficiale che collaborerà con DxO per migliorare ed enfatizzare l’esperienza fotografica del prossimo OnePlus 5. Il futuro flagship killer dovrebbe avere una doppia fotocamera, riuscirà OnePlus 5 a competere con gli attuali top smartphone? Sicuramente la mano di DxO si farà sentire. Ecco il comunicato ufficiale:

Amici,

Da quando siamo partiti con OnePlus, il nostro obiettivo è stato quello di offrire la migliore esperienza utente possibile. Un’esperienza flessibile e premium richiede una combinazione di hardware e software che lavorano insieme senza soluzione di continuità. Il nostro motto Never Settle incarna la convinzione che dobbiamo lavorare duramente per migliorare ogni passo lungo la strada.

Un’area in cui abbiamo speso molte risorse in più di recente è la fotocamera. Gli smartphone sono le telecamere più popolari per la fotografia quotidiana. Da un lato, perché gli smartphone sono molto più comodi da portare in giro rispetto alle fotocamere professionali come DSLR.

D’altra parte, le telecamere degli smartphone hanno raggiunto un punto in cui la ripresa con uno smartphone invece di un DSLR non significa compromettere la qualità.

Le fotocamere OnePlus sono state migliorate con ogni nuovo prodotto di punta che abbiamo rilasciato. C’è sempre più da fare per darti la possibilità di prendere foto più chiare e più belle. A volte trovare il partner giusto è uno dei modi più rapidi arrivare al livello successivo.

Siamo felici di annunciare che abbiamo collaborato con DxO per migliorare la tua esperienza di fotografia per il futuro flagship OnePlus 5. DxO è forse più noto per la creazione del benchmark definitivo della fotografia, il DxOMark.

Hanno anni di esperienza ed esperienza di imaging, sia per fotocamere professionali che per smartphone.

Possiamo solo dire che siamo entusiasti di lavorare con DxO. Il nostro amico Etienne Knauer, SVP Sales & Marketing di DxO, ha detto: “OnePlus è sempre stato uno dei principali innovatori dell’industria smartphone e siamo orgogliosi di collaborare con loro e di sostenere la loro emozionante strategia di fotografia”.

Lavorando a fianco di DxO, siamo sicuri che OnePlus 5 sarà in grado di catturare alcune delle foto più chiare in giro.

Never Settle


Partecipa alla discussione