DxOMark, noto sito di analisi fotografica delle fotocamere presenti su smartphone,ormai diventato un vero e proprio benchmark, ha rilasciato l’analisi del nuovissimo Samsung Galaxy S10+.

Prima di entrare nel merito e svelare i punteggi che Galaxy S10+ si è beccato su DxOMark, è bene ricordare il set up fotografico del nuovo Galaxy. Samsung ha introdotto una tripla fotocamera con un sensore principale ad apertura variabile da 12 Megapixel, un sensore zoom 2x da 12 Megapixel e sensore wideangle da 16 Megapixel.

 

Galaxy S10+ ha raggiunto un punteggio fotografico di ben 114 punti, evidenziando ottimi risultati per quanto riguarda la velocità di messa a fuoco e una bella capacità di esposizione corretta in ogni situazione. Per quanto riguarda le riprese video, Galaxy S10+ porta a casa ben 97 punti, toccando cime di eccellenza per quanto riguarda la velocità di messa a fuoco e la stabilizzazione.

Complessivamente il Samsung Galaxy S10+ si piazza al primo posto in buona compagnia di Huawei Mate 20 Pro, con 109 punti. C’è da sottolineare come DxOMark stia iniziando a valutare anche la selfie camera ed al momento, Galaxy S10+ con la sua 10 Megapixel con sensore di profondità, è il miglior smartphone per farsi selfie, è al primo posto con 96 punti superando di poco Google Pixel 3 XL.

venduto da 
Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *