Nuovi titoli MOVE

Si passa ora alla presentazione di nuovi titoli pensati per il Playstation MOVE, il nuovo controller di Sony. Il primo titolo mostrato è NBA 2K12 che grazie alla nuova funzione Nba on the Move promette di offrire l’esperienza di basket più fedele alla realtà. Il gioco uscirà il 12 Ottobre di quest’anno.

Medieval Move: Dead Man Quest viene presentato, sviluppato da Sports Champions Team. Un gioco che sfrutta appieno il tracciamento 1:1 del move per lanciare stelline Ninja o tirare con l’arco. Prima di concludere la sezione Move, Tretton annuncia che sia Little Big Planet 2 che Infamous 2 riceveranno presto un aggiornamento per integrarsi con il Move.

Starhawk

Santa Monica studio presenta inoltre il sequel di Warhawk, chiamato per l’appunto Starhawk. Ancora pochi dettagli in merito se non un trailer di lancio e qualche immagine. Di sicuro riprenderà lo stile del primo con interessanti innovazioni.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Mg7doKFSS2I

 

 

Sly Cooper 4: Thieves in time

Sony ritorna a parlare di titoli per la famiglia con il sequel di Sly Cooper che giunge così al suo quarto capitolo. Il gioco è atteso per il 2012, di seguito il trailer di lancio:

httpv://www.youtube.com/watch?v=KteKwyJQyV0

 

 

DUST 514

Hanno trovato conferma i rumor che vedevano DUST 514 come esclusiva Playstation 3 e non più multipiattaforma. Un altro sparatutto in prima persona molto accattivante e molto futuristico. Di seguito ecco la presentazione col trailer di debutto:

httpv://www.youtube.com/watch?v=TioCCyrmC7g

 

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here