La conferenza stampa di Ubisoft ha avuto luogo oggi all’E3 di Los Angeles, portando con sé una serie di anteprime e rivelazioni dei giochi in uscita nel corso di quest’anno, compreso un filmato di gameplay di Assassin’s Creed Revelations. Ecco una carrellata dell’evento:

  • Rayman Origins – Un platform 2D animato splendidamente con 4 giocatori in modalità cooperativa, una varietà di personaggi strambi e livelli ispirati ai giochi classici, tra cui Tetris. Potenzialmente si tratta di un grande titolo, ma non abbiamo sentito una data di uscita.
  • Driver: San Francisco – Abbiamo visto alcune modalità di gioco, tra cui una in prima persona in cabina di guida e una serie di veicoli diversi.
  • Far Cry 3 – Sembra decisamente bello, la partita sembra destinata a continuare tra lo sparatutto open-world Crysis e Farcry. Fisica ad alti livelli ed interattività ai livelli del concorrente Crysis, attendiamo con ansia questo titolo sperando che non ci deluda come, in parte, ha deluso il precedente capitolo Far Cry 2.
  • Brothers in Arms: Furious Four – Un nuovo gioco di Gearbox Software, che è più o meno Inglorious Basterds: The Game. E ‘una cambio di direzione enorme per la serie Brothers in Arms, e le opinioni sono divise sulla questione se la nuova direzione di gameplay e grafica sia una buona idea o meno.
  • Ghost Recon: Future Soldier – Il più classico degli stealth game torna a far parlare di se: interfaccia di realtà aumentata simile al recente Splinter Cell e un gameplay aggiornato con l’uso del riconoscimento vocale del Kinect. Qui per maggiori dettagli.
  • TrackMania 2 Canyon –  Annunciato da poco, TrackMania 2 Canyon è tornato alla ribalta con alcuni filmati di gameplay, la data di rilascio è prevista per il mese di novembre.
  • Rabbids per Kinect – Un gioco di realtà aumentata con Rabbids che compaiono nel vostro salotto. Ne parleremo ancora in futuro.
  • Just Dance 3 – Questa volta sarà multipiattaforma, non solo Kinect ma anche Wii e Move dunque. Certo l’interfaccia del Kinect sembra essere la più indicata per questo tipo di giochi.
  • Rocksmith – Il gioco che insegna a suonare la chitarra. Ubisoft ne parla come di uno strumento di insegnamento vero, di sicuro più economico delle lezioni di chitarra e dell’attrezzatura vera per suonarla, ma portarsi in spiaggia la console non credo farebbe lo stesso effetto…
  • Your Shape: Fitness Evolved 2012Sembra che Ubisoft stia tentando di fare una serie di Your Shape.
  • Assassin’s Creed Rivelazioni – Sicuramente il fiore all’occhiello della conferenza Ubisoft. Un trailer CG impressionante a cui è seguita la demo con il primo gameplay, ambienti distruttibili, un nuovo gadget e Ezio che utilizza una sorta di strano “senso di ragno”.
  • Beyond Good & Evil 2 – non si è visto.

Assassin’s Creed Revelations Cinematic Trailer:

httpv://www.youtube.com/watch?v=BdeibWUzu9k

Assassin’s Creed Revelations Gameplay:

httpv://www.youtube.com/watch?v=FyajWS3gSw8

Questo è tutto per la conferenza stampa di Ubisoft, leggi anche la conferenza di Microsoft, di EA e di Sony.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome