L’evento che tutti i videogiocatori stanno aspettando sta per arrivare puntuale come ogni anno, con tanti riflettori puntati sui maggiori produttori e software house del mondo videoludico che sono pronti a presentare le proprie novità a tutto il mondo. Da 5 al 7 Giugno si terrà l’E3 a Los Angeles e speriamo che quest’anno i produttori riescano a stupirci con novità allettanti, visto l’evento sottotono dello scorso anno.

Quest’anno l’evento avrà un grande supporto dei mass tra cui Internet, visto che colossi dei siti di videogiochi quali Spike TV e Gametrailers hanno da poco annunciato la copertura dell’evento con più di 40 giochi e oltre 17 ore di diretta in HD sui propri portali. Ecco che a poco più di un mese dall’evento i grandi produttori hanno già fissato le date delle proprie conferenze: tr aqueste troviamo Microsoft,Sony,Nintendo,Ubisoft, EA. A seguire il calendario:

LUNEDI’ 4 GIUGNO:

  •  Microsoft: ore 19:00

MARTEDI’ 5 GIUGNO:

  •  Ubisoft: ore 00:00
  • Sony: ore 03:00
  • EA: ore 09:30
  • Nintendo: ore 18:00

Come sempre Techzilla vi terrà aggiornati e avremo modo di seguire in diretta questi eventi dal nostro sito. L’attesa sale e la curiosità sulle novità di questo E3 è alle stelle. Sappiamo già che molto probabilmente non vedremo ne’ Ps4 e neanche Xbox720. Ma la speranza è l’ultima a morire no?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: