Il prossimo titolo Tom Clancy sarà un gioco basato fondamentalmente sul multiplayer, con caratteristiche RPG. Stiamo parlando di Tom Clancy’s The Division, la nuova IP presentata da Ubisoft nella propria conferenza dell’E3 di ieri sera ancora in corso a Los Angeles.

The Division, sviluppato da Ubisoft Massive – team sviluppatore del multiplayer di Far Cry 3 e dei contenuti speciali di Desmond in Assassin’s Creed: Revelations è stato annunciato prima con un lungo trailer per fare chiarezza sulla storia principale del gioco, poi con un gameplay giocato dagli sviluppatori sulla PlayStation 4.

Da quanto comunica la stessa Ubisoft, il gioco sarà un simil-MMO che farebbe quindi della componente multiplayer una caratteristica fondamentale. The Division inoltre sarà ambientato in una devastata ed anarchica New York, trovatasi in queste condizioni a causa di una pandemia scatenata dai terroristi. La demo che è stata mostrata alla conferenza, è ambientata a Brooklyn, con la presenza in fondo alla scena anche di Manhattan e i rispettivi e spettacolari ponti delle due città, che danno un tocco davvero cinematografico al gioco.

Di seguito il video-trailer del gioco:

http://youtu.be/DSWHS6CKS_4

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: