Ormai non manca molto all’inizio dell’evento videoludico più atteso dell’anno: gli E3. Anche in questoa edizione targata 2013 numerosissime saranno le conferenze che animeranno la manifestazione di Los Angeles tutta dedicata al mondo dell’intrattenimento formato videogames. Come vi avevamo già annunciato, se siete amanti del mondo Nintendo – mettetevi l’anima in pace – non ci saranno eventi in streaming da loro condotti.

Immancabili invece Microsoft e Sony che si daranno battaglia nell’annunciare e svelare al meglio le loro console next-gen: PlayStation 4 e Xbox One. Ovviamente, saranno presenti anche delle conferenze presiedute dai più famosi produttori di videogiochi per le console sopra citate. Ma andiamo insieme a vedere quali sono le date e le Realtà che si avvicenderanno in quel dell’E3 2013.

E3 – Date Conferenze (ore italiane)

  • Konami – Giovedì 6 giugno, ore 19.00
  • Microsoft – Lunedì 10 giugno, ore 18.30
  • EA – Lunedì 10 giugno, ore 22.00
  • Ubisoft – Lunedì 10 giugno, ore 24.00
  • Sony – Lunedì 11 giugno, ore 03.00

E3 – Dove seguire via streaming?

Come da titolo, in questo piccolo paragrafetto vi segnaliamo i domini dove è possibile beccare gli streaming delle più importanti conferenze dell’E3 2013. Per quanto riguarda la conferenza Microsoft, sappiamo ormai per certo che verrà trasmessa attraverso Xbox Live e (forse) anche sul sito ufficiale di Xbox. Per le altre conferenze, è bene tenere d’occhio siti tematici stranieri come GameTrailers, GameSpot o IGN.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: