All’edizione 2014 dell’E3 ormai mancano solo tre giorni e… le prime notizie ufficiali iniziano a farsi sentire. Ad esempio, Sony quest’anno ha deciso di viaggiare controcorrente spoilerando questa mattina una Line Up con una lunga serie di giochi per le loro console che verranno presentate sul palco dell’E3. Ma non è tutto…

Attraverso il blog uficiale di Play Station, sempre nella mattinata di oggi 6 giugno, è stato pubblicato il trailer dell’attesissimo secondo capitolo di “Oddworld: Abe’s Oddysee” ovvero “Oddworld: New ‘n’ Tasty”. Secondo i rumor il gioco sarà lanciato in prima battuta solo per le console Sony (Ps3, Ps4 e PsVita) al prezzo di 24,99 euro; seguiranno le versioni per Xbox One e Wii U.

Il post pubblicato sul dominio Sony annuncia:

L’E3 è quasi arrivato e vogliamo condividere con voi qualcosa di speciale. Dal nostro ultimo trailer presentato alla GDC di marzo, abbiamo lavorato duramente per completare lo sviluppo di Oddworld: New ‘n’ Tasty. A ogni secondo che passa, ci avviciniamo sempre di più alla meta. Il nuovo trailer presenta altri aspetti della storia… L’E3 è un’occasione straordinaria per noi. Il gioco in fiera sarà completamente giocabile e abbiamo già preso numerosi contatti con la stampa. Perciò, aspettatevi una tonnellata di novità, immagini e filmati di gioco.

Oddworld: New ‘n’ Tasty – Trailer E3 2014

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome