I Fan di Need for Speed possono rallegrarsi nel sapere che il nuovo NFS Rivals è stato annunciato ufficialmente e questa volta avremo la possibilità di giocare da entrambi i lati della legge. Stando ad EA, Rivals avrà una nuova modalità chiamata AllDrive che assottiglia le distanze tra le modalità di gioco Multiplayer e Singleplayer. Infatti se noi giocheremo una partita da soli ed un nostro amico starà facendo la stessa missione, Rivals fonderà i due mondi e vi sarà la possibilità che vi incontriate all’interno della partita.

Ma il bello è che potremmo essere entrambi dalla parte legale della legge ed arrestare insieme i pirati della strada, oppure uno di noi potrebbe essere il cattivo ragazzo di turno mentre l’altro dovrà assicurarlo alla giustizia.

NFS Rivals sarà ovviamente mosso dal motore Frostbyte 3 che abbiamo visto per la prima volta sulal demo di Battlefield 4. Il nuovo motore offrirà una grafica spettacolare che possiamo apprezzare dal trailer qui sotto. Il gioco sarà inoltre realizzato in collaborazione con lo studio Ghost e Criteon, già celebre per NFS Most Wanted e Hot Pursuit, oltre che alla serie Burnout. Arriverà il 19 Novembre 2013.

Need for Speed Rivals Trailer

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: