Da poche ore è stata rilasciata la versione 9.0 del Dialer ufficiale di Android chiamato Google Phone e scavando nel codice sorgente del pacchetto APK i colleghi di Android Police hanno scoperto che gli sviluppatori si sono divertiti ad inserire un simpatico Easter Egg.

Delle zampette di cani e gatti si sono infatti infiltrati nell’ultima versione di Google Phone e attraverso un codice da digitare nel dialer è possibile far apparire delle simpatiche zampette quando digitiamo. Per capire meglio l’easter egg vediamo questo video:

 

Come attivare l’easter Egg delle zampe in Google Phone

Per attivare l’easter egg basterà digitare questo codice nell’applicazione:  *#*#729#*#*

[appbox xda com.google.android.dialer]

A questo punto entreremo nella “Paw Mode” così quando riceveremo una chiamata la zampa di un cane o un gatto spunterà sul display mostrandoci la direzione dello slide per rispondere alla chiamata. Per disabilitare questa funzione basterà digitare nuovamente il codice e un messaggio di conferma ci notificherà la disattivazione della Paw Mode.

Google non è nuova di questo genere di easter egg, anzi, in quasi tutte le principali applicazioni possiamo trovare dei curiosi easter egg così come quello che troviamo preinstallato di base in tutti i dispositivi Android e che cambia con ogni versione.

 


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *