Mercoledì prossimo Google svelerà al mondo Android 4.1 Jelly Bean, ma non dobbiamo scordarci che pochi giorni fa’, durante il WWDC 2012 di San Francisco Tim Cook è salito sul palco per presentare il nuovo iOS 6: più veloce, più app incluse, nuovo sistema di mappe proprietario insieme a Tom Tom e anche un curioso Easter Egg dedicato al mondo di LOST.

Il celebre Telefilm LOST è infatti apparso durante la presentazione di iOS6 davanti agli occhi di milioni di persone, anche se non tutti se ne sono accorti. Se conoscete la serie televisiva e siete stati fan della serie fino all’ultimo, allora la prossima immagine sarà abbastanza esplicativa per voi, infatti l’easter egg di Apple per LOSS era nascosto proprio durante la presentazione della nuova applicazione Passbook, che permette di acquistare ticket e biglietti dall’iPhone. Ecco a voi l’immagine incriminata dove potete vedere l’immagine usata da Apple durante la conferenza:

I più attenti avranno già capito di cosa stiamo parlando: il volo utilizzato come “esempio” da Tim Cook è proprio quello che prendono Jack, Sawyer, Hugo e gli altri protagonisti di LOST e che inevitabilmente precipiterà sull’ Isola. Un piccolo tributo da parte di Apple per omaggiare la serie di J.J. Abrams. E voi ve ne eravate accorti?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: