Chi di voi si ricorda dell’Eee Pad MeMo annunciato da Asus assieme al Transformer ed allo Slider? Il progetto sembrava arenatosi, non se n’è parlato per molto tempo, ma adesso Asus rinnova il suo parco tablet, confermando l’Eee Pad MeMo per Gennaio con a bordo Ice Cream Sandwich.

Se non sapete bene di cosa sto parlando, il MeMo è un tablet di Asus, da 7 pollici con display IPS da 1024×600 pixel, CPU Dual-Core Qualcomm, 1Gb di memoria RAM, tagli di memoria tra gli 8Gb e i 64Gb, Wi-Fi, GPS, fotocamera da 5 Megapixel con flash led, ed una fotocamera frontale da 1.2 Megapixel.

La particolarità del tablet in questione, è l’utilizzo di un pennino proprio per disegnare, prendere appunti, nello stesso modo dell‘HTC Flyer e del Galaxy Note.

Inoltre, l’Eee Pad MeMo, è in grado di telefonare, collegandolo ad una sorta di “telecomando” via bluetooth, e di essere controllato in remoto. Questo telecomando, che somiglia un pò ad un telefono cellulare di qualche anno fa, sembrerebbe avere un display trasparente, anche se monocromatico.

Per quanto riguarda i prezzi, al momento dell’annuncio quasi un anno fa, si parlava di 499-699$, ma speriamo che questo slittamento nel lancio, abbia fatto abbassare i prezzi.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here