A quanto pare qualcosa di fondato sulla vicenda del modulo wi-fi nel nuovo Transformer Prime c’era. Inizialmente si pensava che l’uscita del nuovo tablet Tegra3 fosse stata rimandata globalmente a causa di problemi al modulo wi-fi, notizia che è stata poi smentita da Asus.

Tuttavia in queste ore Asus ha avviato una campagna di  rientro per 300 tablet con problema al wi-fi. I tablet in questione appartengono tutti al primo batch di dispositivi venduti a taiwan, quindi è probabile che il problema rimanga confinato nel paese natale del Transformer Prime.

Ciò nonostante, la tabelal di marcia dell’uscita rimane invariata: Eee Pad Transformer farà il suo debutto in America il 19 Dicembre, mentre qui in Italia dovremo aspettare fine Gennaio per vederlo, quindi scordatevi di chiederlo a Babbo Natale. In compenso alla su uscita nel nostro paese dovrebbe già essere disponibile con Android 4.0.

Per conoscere tutte le informazioni su specifiche tecniche e sulle date/prezzi di uscita vi suggeriamo di leggere questo link.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here