Asus Singapore sembra aver indirettamente smentito i rumor che vedevano Ice Cream Sandwich per l”originale” EeePad transformer TF101 arrivare proprio in queste ore, come avevamo potuto modo di leggere nella giornata di ieri.

Proprio la fonte che nella giornata di ieri aveva confermato l’update ad ICS ora torna sui suoi passi, sempre tramite Facebook, precisando come l’aggiornamento non sia ancora stato approvato da Google e che quindi richiederà un tempo non definito per arrivare, anche se la tabella di marcia lo vuole per un giorno imprecisato del prossimo mese di Febbraio.

Asus si scusa per l’errore e precisa come l’aggiornamento arriverà a Febbraio, ad iniziare dal Nord America e Taiwan. Non sappiamo quindi se il roll-out seguirà subito dopo,sempre nel mese di Febbraio, per arrivare anche ai device Europei oppure ci sarà da aspettare ancora un pò, ma vista la linea di condotta di Asus possiamo sperare in un annuncio da un canale Europeo molto presto per chiarirci le idee. Per ora rinfoderate il vostro Eee Pad transformer in quanto dovremo aspettare almeno un mese.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: