lucid8-2

Ekoore ha annunciato ufficialmente la disponibilità della versione da 8 pollici del tablet Lucid. Questa versione, è dotata di una CPU QuadCore da 1.6 GHz su architettura Cortex A9 e GPU Mali 400, accompagnati da 1 GB di RAM e da 16 GB di memoria interna

Lo scopo di Ekoore è chiaro, fare concorrenza all’iPad Mini di Apple proponendo un’alternativa simile nelle dimensioni per soddisfare i propri clienti. Ekoore Lucid 8 ha uno spessore di soli 7.8 mm, ed un peso di soli 305g che lo rendono molto leggero e sottile.

Il display pare essere la stessa unità montata su iPad Mini con tecnologia IPS diagonale di 7.85 pollici e risoluzione di 1024 x 768. Il tutto viene alimentato da una batteria molto capiente da 5000 mAh che garantiscono una durata di fino a 10 ore per navigare, leggere, scrivere e giocare.

lucid8-1

A livello di connettività è presente solo il Wi-Fi e non il 3G, le fotocamere sono due una frontale a risoluzione VGA e una posteriore da 2.3 MP. Non mancano una porta microUSB HOST e un’uscita video HDMI. Il tablet è già disponibile sulo store Ekoore al prezzo di 179€.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: