Vi ricordate di Elija? Si tratta della prima Autoradio 2-din Android commercializzata dall’italianissima azienda Ekoore. Oggi viene invece mostrata il suo successore che prende il nome di Elija S e introduce alcuni miglioramenti.

L’Elija S a prima vista è un classico doppio din per auto, tuttavia si tratta di un vero e proprio computer di bordo. E’  dotato di  schermo touchscreen da 6.2 pollici, lettore DVD, lettore di memory card, portaUSB, antenna GPS integrata, modulo 3G ed antenna DVBT opzionale. Come è facile intuire le potenzialità di questo prodotto si hanno dal connubio Android-modulo 3g che ci permettono di avere tutto a portata di mano.

Dal momento che l’Elija S monta android, potremo utilizzare la nostra autoradio come un vero e proprio smartphone: potremo ricevere chiamate e spedire sms, utilizzare Google Maps o Sygic per trovare la strada, visualizzare un film in DVD o su youtube, scaricare la posta o cercare su Google il ristorante più vicino.

Ekoore, con questa nuova versione, presenta anche i costom-fit, che permettono la completa integrazione con la plancia delle autovetture più diffuse, ed integrano l’interfaccia can-bus di serie. Il prezzo? 749€ per la versione standard e 829€ per i modelli personalizzati delle varie marche automobilistiche. Tutte le informazioni a questo link.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Jtb97yliDXY

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: