Un concerto interattivo sponsorizzato da Samsung per promuovere il nuovo Galaxy Nexus insieme alla comicità di Elio e le storie tese.

“Le cose più belle iniziano con un sorriso”. Questo l’appuntamento del prossimo 11 Gennaio che vedrà Elio e le storie tese in un concerto interattivo volto a promuovere il Galaxy Nexus che ha venduto fino ad ora 700.000 unità. Un concerto interattivo dove saranno i nostri sorrisi a fare da contorno visivo all’evento che si terrà mercoledì prossimo. Per partecipare basta inviare una foto che ci immortala con un bel sorriso e inviarla alla pagina del concorso: gli scatti più belli verranno presi per realizzare il concerto vero e proprio.

L’idea nasce proprio dal N di Google che grazie al Face Unlock permette di sbloccare lo schermo con il nostro volto e magari con un sorriso. Un concerto interattivo che si alimenta dei sorrisi degli utenti e della comicità di Elio. Se siete interessati segnatevi la data dell’11 Gennaio e non perdete di vista il sito dell’iniziativa che avverrà tra meno di una settimana. Tutte le informazioni sul sito ufficiale.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: