La nuova serie Reno 6 di Oppo continua la sua campagna promozionale e questa volta lo fa con un’ospite d’eccezione: Elodie, che da poco è uscita con il suo nuovo singolo “Vertigine”.

L’artista è una delle più apprezzate in Italia ed è anche il nuovo volto della campagna di OPPO Italia dove è protagonista a fianco della gamma Reno 6 che permette di catturare foto eccezionali grazie alla sua dotazione fotografica. Se ve la siete persa infatti vi rimandiamo alla nostra recensione di Reno 6 Pro 5G che abbiamo da poco pubblicato su Techzilla a questo link.

venduto da 

Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia commenta:

“Elodie si sposa perfettamente con il mood della nuova Reno6 Series: young, urban, espressiva e alla moda. Un’artista dai mille volti e sfaccettature che è stata scelta da OPPO Italia per la sua capacità di comunicare ed entrare in contatto con le persone. Grazie alla lente fotografica della gamma Reno6 Series siamo riusciti a cristallizzare tutta l’emotività ed espressività della nostra testimonial in un ritratto”

Isabella Lazzini

Il video di Elodie per OPPO

L a colonna sonora della campagna è appunto “Vertigine”, una canzone moderna in grado di trasportare il pubblico all’interno di un mondo introspettivo fatto di emozioni, sensazioni e sentimenti. Lo storytelling incarna al meglio l’essenza della nuova Reno6 Series che rappresenta il mezzo per catturare, nel ritratto, i momenti più importanti della vita senza che possano essere dimenticati.


Con questa nuova campagna OPPO punta ad avvicinarsi ai giovani con il suo posizionamento premium.

“Catturare un’emozione con un’immagine significa catturare un ricordo speciale e averlo sempre a disposizione. Con la nuova Serie Reno6 è facile per tutti dare voce alla propria creatività, fermare il tempo e lo spazio in una foto, rendere un ritratto un racconto originale.” ha commentato Elodie.

Il volto di Elodie sarà protagonista della campagna con una pianificazione in TV con passaggi su reti RAI, Mediaset e su Amazon all’interno delle partite di Champions League per una durata di tre settimane.

La serie Reno 6

La serie Reno 6 è disponibile alla vendita dal 9 Settembre nei negozi di elettronica e su Amzon.it con un’allettante promo di lancio valida fino al 20 Ottobre che permette di ricevere altri prodotti dell’ecosistema OPPO.

Se il prodotto non è ancora disponibile sul punto vendita, puoi preordinarlo e completare l’acquisto entro il 20 ottobre 2021. Operazione a premi valida dal 09 settembre 2021 al 20 ottobre 2021.

Termine ultimo invio prove di acquisto e richiesta premi: 31 ottobre 2021.Per ogni ulteriore informazione si rinvia al regolamento integrale disponibile sul sito ufficiale di OPPO.

Promo

  • Acquistando OPPO Reno6 Pro è possibile ricevere OPPO Enco X, OPPO Band Stylee una cover in silicone, per un valore commerciale totale di 279,40€;
  • Acquistando OPPO Reno6 è possibile ricevere OPPO Enco Free2 e una cover con funzione flash, per un valore commerciale totale di 179,80€.
venduto da 

Inoltre, tutti coloro che acquisteranno OPPO Reno6 Pro 5G o OPPO Reno6 5Gentro il 31/12/2021, potranno ricevere tutta la protezione di OPPO Care Light 2021, con 3 mesi di garanzia dello schermo e la sua eventuale sostituzione presso i centri di assistenza autorizzati da OPPO in Italia . Tale garanzia copre tutti i danni riportati, anche dovuti a cadute accidentali, urti e compressioni derivanti da forze esterne.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.