I selfie mi piacciono, non ne faccio tantissimi ma sono divertenti. Odio, invece, i selfie stick. Non riesco a non guardare male le persone che ne fanno uso. Nulla di grave ma ci son persone che buttano quello stick dovunque, mi è capitato più di una volta di partecipare ad una gara di limbo collettiva pur di scansare i selfie stick dei turisti.

ElsiePic tenta di non farmi diventare un campione di limbo, provando ad eliminare la mania dei selfie dalla terra. Chiaramente impossibile ma se riuscirà ad azzerare l’utilizzo dei selfie stick, il mondo sarò un posto migliore.

Come può riuscire in questa impresa titanica una semplice app? ElsiePic mette a disposizione una mappa con i fotografi nelle vicinanze. Prenotando via app il fotografo più vicino si può ottenere la foto più professionale del secolo.

Ovviamente c’è da pagare per un servizio così e dubito che le persone siano disposte a farlo perché le fotocamere degli smartphone son sempre migliori e perché, in fondo, si cerca un semplice ricordo.

Se siete dei fashion blogger e la fotocamera del vostro smartphone non ha abbastanza range dinamico per effettuare il selfie più bello di Instagram, è possibile provare ElsiePic scaricando la portentosa applicazione da qui:

[appbox googleplay com.elsiepic.elsiepic&hl]


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *