Durante la conferenza Huawei HDC 2019 per sviluppatori, il brand ha presentato la tanto attesa nuova interfaccia EMUI 10 che sarà basata sulla prossima versione di Android 10 Q. La storica interfaccia di Huawei è da sempre in attesa di un refresh grafico, dal punto di vista funzionale è sempre stata molto performante.

La EMUI 10 è ufficiale e arriverà sui prossimi smartphone Huawei a partire dalla futura serie Mate 30 e più avanti sulle serie attuali di smartphone del brand attraverso un corposo aggiornamento che porterà anche la nuova versione di Android. Non sono noti troppi dettagli sulla EMUI 10 ma il brand rilascerà maggiori informazioni nelle prossime settimane. Al momento si è parlato, durante la HDC 2019, di maggior cura nei dettagli nelle animazioni, maggior coerenza estetica e una Dark Mode potenziata.

La EMUI 10 avrà sicuramente tante altre funzioni che saranno svelate più avanti ma non va dimenticato che l’aggiornamento EMUI 10 porta con sé Android 10 Q e tutte le sue novità in termini di gesture, notifiche, permessi e sicurezza.

Huawei ha annunciato che la EMUI 10 sarà disponibile in beta per Huawei P30 e Huawei P30 Pro a partire dal prossimo mese di Settembre, esattamente il giorno 8 Settembre, i possessori della serie P di Huawei saranno in grado di avere un veloce assaggio di tutte le novità. La speranza di tutti, non è quella di avere solo performance ma anche un look estetico degno della qualità hardware e funzionale dei device Huawei.

Miglior Smartphone Huawei per fascia di prezzo - Natale 2019
La guida al Miglior Smartphone Huawei serve per scegliere la soluzione perfetta al prezzo giusto.
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here