E’ disponibile da circa 24 ore sull’App Store la nuova applicazione di Eurosport Player con cui sarà possibile seguire la programmazione televisiva Eurosport ovunque ci troviamo. E’ possibile scaricarla gratuitamente ma per utilizzarla sarà necessario effettuare un abbonamento mensile o annuale. Noi di TechZilla l’abbiamo provato per voi ed ecco la recensione a questo link.

Comunicato:

Eurosport Player, la web TV di Eurosport, da oggi è fruibile per il pubblico italiano anche attraverso iPhone e iPad, grazie alle applicazioni scaricabili gratuitamente da App store che permettono la visione di Eurosport ed Eurosport 2 attraverso due tipologie di abbonamento: mensile e annuale, rispettivamente di 3.99€ e 34.99€.

Ovunque si trovino, gli appassionati di sport potranno accedere tramite i propri device Apple a tutta la programmazione dei canali Eurosport.   Tra i principali appuntamenti della stagione 2011-2012 la Coppa del Mondo di Sci Alpino e tutti i maggiori eventi di 10 discipline invernali, il tennis con il WTA Championships di scena in questi giorni ad Istanbul ma anche gli Australian Open e gli US Open, il ciclismo con le classiche, Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta, Mondiali su strada e su pista, il calcio con la Coppa d’Africa, i motori con la Dakar, il mondiale Superbike, la British SBK, la 24 ore di Le Mans, il rally IRC, il WTCC e molti altri eventi ancora, per un totale di oltre 130 discipline sportive.

L’applicazione può essere utilizzata sia sotto rete Wi-Fi che tramite rete 3G, estendendo così la possibilità di seguire in streaming Eurosport ed Eurosport 2 ovunque ci si trovi

Laurent-Eric Le Lay, Presidente e CEO del Gruppo Eurosport, commenta: “L’applicazione rafforzerà ulteriormente la presenza online di Eurosport e garantirà a tutti gli appassionati di sport l’eccezionale opportunità di seguire i nostri contenuti televisivi quando e dove vogliono. L’applicazione Player diventa quindi fondamentale per la soddisfazione della brand promise di Eurosport: rendere disponibili i nostri contenuti di qualità al più alto numero di persone attraverso la più ampia varietà di dispositivi”.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome