Evasi0n, il nuovo tool per il jailbreak di praticamente tutti i device Apple, sta sbancando e si affibbierà sicuramente il titolo come tool più popolare di sempre. Il tool Evasi0n permette di effettuare il jailbreak in pochissimi passi per tutti i dispositivi con la serie di iOS 6.x

Dopo aver visto che aveva sbloccato oltre 7 milioni di dispositivi iOS, oggi, a pochissima distanza da quell’obbiettivo, se ne aggiunge un altro con il superamento della quota dei 14 milioni di dispositivi “jailbreakati” tra iPod Touch, iPhone e iPad. Qui la nostra guida!

Secondo un tweet di pod2g, uno dei membri del team degli Evad3rs, che sono responsabili per questo tool jailbreak, ha rivelato le ultime statistiche di Evasi0n. Il tweet ha anche rivelato che il jailbreak tramite l’exploit di Evasi0n (in tutte le versioni) è ora in esecuzione su oltre 23 milioni di iDevices unici.

La cattiva notizia è che Apple è pronta a chiudere la falla che aveva permesso il jailbreak tramite evasi0n con una patch per tutti i propri dispositivi inibendo quindi il funzionamento dello strumento di jailbreak. Ma speriamo che anche in questo caso la grande comunità possa trovare una soluzione.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: